Maggio, l’agente: “Non abbiamo ancora parlato con Giuntoli per il rinnovo, ma il Napoli ha la precedenza su tutto”

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Crotone? Sicuramente è una partita pericolosa. Sfide come questa sulla carta sembrano scontate invece in serie A di scontato non c’è mai nulla, è una partita da prendere con serietà. 

Prolungamento contratto? Non se ne parla ancora con Giuntoli. Bisogna vedere cosa succederà nei prossimi mesi. Il giocatore ha un ottimo rapporto con la società  e se ci fosse la possibilità di continuare, continuerà volentieri. Christian sta bene fisicamente quindi potrebbe ancora giocare. In ogni caso, il Napoli ha la precedenza su tutto.

Scudetto? I risultati dimostrano che potrebbe farcela.  Logico è che ci sia stata un po’ di stanchezza, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Sarà sfida Napoli-Juventus, ma se l’Inter riprende in mano il percorso che stava facendo potrebbe essere il terzo incomodo. 

Vrsaljko? Credo sia il giocatore più adatto per il Napoli, ma è il più difficile da prendere. Bisogna trovare un giocatore che faccia bene anche nel futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, l'agente: "Non abbiamo ancora parlato con Giuntoli per il rinnovo, ma il Napoli ha la precedenza su tutto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy