SKY – Sarri richiama la difesa: allenamento specifico a sorpresa per il reparto arretrato

Il collega di Sky, Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 facendo il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Il Napoli è stato 4 volte campione d’inverno nella sua storia, soltanto in due casi però si è laureato campione alla fine. Il 2017 è stato un anno fantastico e i numeri lo certificano. Con una vittoria con il Crotone si chiuderebbe l’anno solare a 99 punti con 48 conquistati in questo girone d’andata. Non solo , gli azzurri hanno anche 10 punti in più rispetto alla scorsa stagione e 95 goal realizzati. Sarri in vista della trasferta in Calabria, sta preparando tutto in maniera maniacale, oggi doppia seduta e allenamento specifico in mattinata per i soli difensori. Quest’ultima seduta non era prevista, ieri sera Sarri ha stravolto il programma e ha ordinato a portieri, difensori e centrali di centrocampo di venire anzitempo per un’esercitazione specifica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Sarri richiama la difesa: allenamento specifico a sorpresa per il reparto arretrato

Impostazioni privacy