NAPOLI FEMMINILE – Un rigore per vincere il derby: Russo dal dischetto regala la vittoria contro la Virtus Partenope

Dopo la beffa di domenica scorsa contro il Latina, questa volta il Napoli Femminile è premiato da un rigore in tempo di recupero che consente alla squadra del tecnico Aielli di chiudere l’anno vincendo il derby in trasferta contro la Virtus Partenope (0-1). La gara, valida per l’undicesima giornata della serie B, è stata avara di emozioni, anche se controllata dal Napoli Femminile a larghi tratti. Il gol però, è arrivato solo al 93’ con un tiro dal dischetto trasformato da Russo.

Abbiamo mancato un gol a fine primo tempo che poteva cambiare la partita anche se c’era equilibrio fino a quel momento – spiega Aielli -. Nella ripresa siamo cresciuti senza riuscire a concretizzare, ma stavolta per fortuna siamo riusciti a vincere nel recupero dopo la beffa di domenica scorsa. È stata molto fredda Russo nel trasformare il rigore. Questa vittoria ci serve per il morale, per la classifica e per lavorare sereni durante la pausa per riprendere al massimo nel 2018”.

Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 7 gennaio in casa contro la Lazio.

FONTE E FOTO IN EVIDENZA: Napoli Femminile

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAPOLI FEMMINILE - Un rigore per vincere il derby: Russo dal dischetto regala la vittoria contro la Virtus Partenope

Impostazioni privacy