Hamsik: “Abbiamo sofferto molto, ma l’importante era il risultato. Stiamo tornando. “

Il Napoli vince soffrendo con la Sampdoria. Partita che si è conclusa nella prima frazione, sul risultato di 3 a 2 per i partenopei, con la seconda frazione di gioco che ha detto molto poco. Nota dolente il rosso per Mario Rui, che non riesce ancora a gestire la sua eccessiva irruenza. Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Marek Hamsik. Lo slovacco ha superato Maradona nella classifica marcatori in maglia azzurra. Ecco quanto ha detto ai microfoni di Premium:

L’importante oggi è che abbiamo portato questa vittoria a casa, pur soffrendo. Vale doppio, considerando il risultato dell’Inter. Vittoria pesante, perché abbiamo speso molto sia fisicamente che mentalmente“.

Il capitano ha risposto anche alle domande per Sky:

Ho pensato che stavamo vincendo 3 a 2; l’abbiamo ribaltata due volte, è stato importante guardano il risultato dell’Inter. Vittoria che vale tantissimo. Se ho ricevuto regali? Si, dei parastinchi da alcuni amici. Sono contento di quello che ho fatto, ancora non mi rendo conto di questa storia. Sempre stato concentrato sulle partite, la cosa importante è che il Napoli sta andando bene. Tre vittorie in una settimana? Sì, sta tornando il Napoli. Sono state fondamentali, anche oggi abbiamo dato una grande dimostrazione in dieci uomini. Siamo contenti di questo altro passo avanti“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Abbiamo sofferto molto, ma l'importante era il risultato. Stiamo tornando. "

Impostazioni privacy