TS: “Per Sarri è stata un’operazione chirurgica. Mancava solo il paziente giù dalla barella”

Mentre a Napoli l’incontro di ieri è visto come un successo importante per ripartire, a Torino la prospettiva è sicuramente diversa. Lì è arrivata la sconfitta e quindi la situazione non può essere delle più rosee. Nonostante il morale non sia alle stelle, questo Napoli va elogiato, perché è tornato a far divertire, quasi quanto un mese fa. TuttoSport si diverte a paragonare il match dell’Olimpico ad un intervento chirurgico:

In 3 incontri, 13 gol a 4. Per Sarri. Come l’anno scorso, anche questa non è stata una partita di pallone, ma una raffinata operazione chirurgica. Perché il Napoli si è sublimato nei tre gol che hanno spaccato il Toro in mezz’ora come un luminare può prendere il bisturi in mano, dopo che gli assistenti gli avevano preparato adeguatamente il paziente. Mancava solo questo, in una sala operatoria: il paziente che si buttava giù dalla barella“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS: “Per Sarri è stata un’operazione chirurgica. Mancava solo il paziente giù dalla barella”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy