“Ormai è chiaro, lo fanno a causa del VAR!”, polemica di Raffaele Auremma a Tiki Taka dopo Lazio-Torino!

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto durante la trasmissione “Tiki Taka” su Italia 1 commentando quanto successo in Lazio-Torino (LEGGI QUI).

Incredibile non aver concesso quel rigore – ha detto Auriemma –. Ho la netta sensazione che qualcuno stia provando a depotenziare il VAR, perché è davvero assurdo non usarlo per concedere il rigore alla Lazio. Cosa intendo? Voglio dire che le tante polemiche fatte nelle scorse settimane sull’utilizzo di questo strumento potrebbero aver innescato una sorta di paura al contrario da parte degli arbitri, che scelgono di non usarlo. Un po’ come se a qualcuno avesse iniziato a dare fastidio la sua presenza.

A quel punto interviene l’ex arbitro Graziano Cesari: “Sono d’accordo. Il VAR è uno strumento chiaro, semplice e che al 100%, se fosse stato usato, questa sera avrebbe chiarito la presenza di quel rigore. Bisogna usarlo!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ormai è chiaro, lo fanno a causa del VAR!", polemica di Raffaele Auremma a Tiki Taka dopo Lazio-Torino!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy