La Gazzetta punge il Napoli: “Fuori dalla Champions con uno score imbarazzante. Sarri e la società dovrebbero approfondire”

Il Napoli fuori dalla Champions è una notizia che ancora rimbomba; non tanto per la sostanza del fatto, probabilmente, ma per la forma. Per come il “fuori dalla Champions” si è concretizzato, insomma.

E anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha proposto una nuova analisi sulla situazione. Un’analisi a dir poco pungente:

“Il Napoli è ancora in Olanda: ci si allena prima e poi si parte per rientrare”, si legge, “Dopo la Juve, anche il Feyenoord ha potuto esultare per aver battuto la squadra che sembrava la più spettacolare del momento. Il collettivo dei record e, adesso, dei rimpianti. Sì, il rimpianto di aver ritenuto secondaria, probabilmente, la Champions League, di aver fatto una scelta precisa: puntare dritto allo scudetto. Così il Napoli esce dall’Europa che conta con uno score da far arrossire: 2 gare vinte, tutte e due in casa, e 4 perse. Un rendimento che meriterebbe un approfondimento da parte di Sarri e della società.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta punge il Napoli: “Fuori dalla Champions con uno score imbarazzante. Sarri e la società dovrebbero approfondire”

Impostazioni privacy