Icardi: “Il nostro scudetto sarà la Champions League, vogliamo lottare. Maradona ce l’ha con me? Cavoli suoi!”

Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, si è raccontato in una lunghissima intervista alla Gazzetta dello Sport. L’argentino ha parlato di sé, dell’Inter, del big match contro la Juventus, dei sogni con la sua Nazionale e in particolare della lotta scudetto, che vede coinvolta proprio l’Inter, vera sorpresa di questo primo scorcio di stagione.

Ecco le dichiarazioni più importanti di Icardi, evidenziate dalla nostra redazione: “Juve-Inter? Deve dare continuità a ciò che abbiamo dimostrato finora. Non siamo primi per caso, ma dobbiamo vivere questa serata come una tappa di un lungo giro. In palio ci sono sempre tre punti, non dimentichiamolo mai. Poi, certo, conosciamo il significato di una sfida simile, bisogna però affrontarla con intelligenza, senza perdere di vista i nostri obiettivi. 

Scudetto? Il nostro scudetto è entrare in Champions, questo ci ha chiesto la società, questo è l’obiettivo da non fallire. […]Lassù la novità siamo noi in questi ultimi anni, l’intrusa è l’Inter in un certo senso (sorride, ndr). Juve, Napoli e Roma dominano da vari campionati, in particolare la Juventus vince da sei anni consecutivi. Noi ci stiamo comunque bene in gruppo, stiamo costruendo qualcosa di importante, siamo vicini a quei livelli e dobbiamo proseguire su questa strada, senza fare proclami, ma convinti di aver appunto intrapreso la strada giusta

Maradona? È stato un mito in campo, ma non so che rispondergli. Non lo conosco come uomo, conosco suo figlio e so varie cose, ma non parlo di chi non frequento personalmente. Maradona ha la fissa con me… Cavoli suoi!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi: "Il nostro scudetto sarà la Champions League, vogliamo lottare. Maradona ce l'ha con me? Cavoli suoi!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy