Sconcerti commenta: “Sarri ha sbagliato partita, sono mancati Insigne e Mertens. Il belga sta scomparendo!”

Il giornalista e opinionista Mario Sconcerti, nell’editoriale per il Corriere della Sera, ha detto la sua su Napoli-Juventus. “Hanno deciso i due centravanti, Higuain segnando e Mertens non entrando mai in partita. Un risultato fondamentale per la Juve, difeso fin troppo fino in fondo”. Queste le sue parole riguardo l’anticipo di ieri sera. Commenta poi l’approccio alla gara di Sarri: “Ha sbagliato partita. Ha cercato di allargare la Juve sul campo per trovare spazio al centro. Non ha ottenuto niente”

Sul Napoli aggiunge poi: “Sono mancati completamente gli uno-due di Insigne e Mertens e gli inserimenti in area dei centrocampisti. Non un Napoli deludente, ma stanco”. Sconcerti si sofferma poi sull’attaccante belga: “Sta scomparendo, altra partita senza gol. È come se avesse perso la sorpresa, che sia ormai stato capito dagli avversari. Sta diventando prevedibile“.

Riguardo la Juventus dice: “La Juve ha avuto la partita che voleva, un gol subito e poi tutti a difendere. È stata precisa come poche altre volte in stagione. Nel secondo tempo è mancato un gol clamoroso. Forse la Juve si è accontentata in fretta ma ha avuto ragione“. Poi conclude: “La Juve ha combattuto molto, giocato poco. Forse per la prima volta è dentro questo campionato, come se fosse cominciato oggi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti commenta: "Sarri ha sbagliato partita, sono mancati Insigne e Mertens. Il belga sta scomparendo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy