VIDEO – “Brutto gesto di Higuain davanti la panchina del Napoli”, sentite Alciato di SKY!

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, ha raccontato quella che è stata la partita di Gonzalo Higuain durante la sfida tra Napoli e Juventus al San Paolo, rivelando anche alcuni gesti certamente non eleganti del Pipita. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Durante il riscaldamento Higuain, come un direttore d’orchestra, dirigeva i fischi e gli insulti dei tifosi napoletani. Un po’ come a dire ‘io ci sono’. In effetti c’è stato col gol decisivo: prima ha esultato portandosi la mano all’orecchio alla Toni, poi ha indicato la tribuna cercando il presidente De Laurentiis. Infine, passando davanti alla panchina, le mani si sono abbassate e il gesto è stato diverso. Uscendo dal campo, a fine gara, gli ho chiesto di fermarsi a parlare ma mi ha risposto di averlo fatto sul campo“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1819877891420406/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Brutto gesto di Higuain davanti la panchina del Napoli", sentite Alciato di SKY!

Impostazioni privacy