SERIE B – Roberto Insigne non si ferma più: altro gol per l’attaccante di proprietà del Napoli!

Altro giro, altro gol. Il protagonista indiscusso di questo campionato di Serie B è Roberto Insigne. L’attaccante classe ’96, ricordiamo di proprietà del Napoli, è entrato anche oggi nel tabellino dei marcatori risultando fondamentale ai fini della vittoria del Parma.

I ducali hanno infatti battuto 3-0 la Pro Vercelli nel 17esimo turno del campionato cadetto. La partita, a dispetto del risultato, è stata più ostica del previsto. Il Parma è riuscito a sbloccare il match soltanto al 55′ grazie ad una pennellata su punizione proprio di Roberto Insigne, arrivato oggi al suo 5° gol in campionato. E non solo, l’attaccante ha deliziato il pubblico del “Tardini” con giocate sontuose e sopraffine.

Non solo gol, per lui in stagione anche 3 assist vincenti a referto. Numeri che certamente non lasciano indifferente il Napoli che segue con attenzione la crescita di Insigne Jr. La speranza è che mantenga le attese per poi tornare ad essere utile e a regalare importanti giocate, come quelle ammirate oggi, in maglia azzurra. Magari in coppia con suo fratello Lorenzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE B - Roberto Insigne non si ferma più: altro gol per l'attaccante di proprietà del Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy