Hamsik rammaricato: “Dispiace per i tifosi, abbiamo dominato per 70′ ma la Juve è stata solida. Ora la Champions”

Si è concluso ieri l’anticipo della 15° giornata tra Napoli e Juventus. I bianconeri sono riusciti a dominare sui padroni di casa portandosi a casa un prezioso 0-1. I partenopei, invece, non sono riusciti a gestire la partita nonostante le molte occasioni di gioco create. Questa mattina il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato il match sul suo sito ufficiale:

“Ci dispiace non aver vinto, soprattutto per i nostri tifosi che hanno creato una grande atmosfera per noi. Abbiamo dominato per settanta minuti, ma non siamo riusciti a superare la solida difesa della Juve – Così Marek Hamsik, che poi aggiunge – Ora dobbiamo pensare subito alla Champions League. Dobbiamo giocare la nostra partita a Rotterdam e sperare nel risultato di Shakhtar-Manchester City”.

Il capitano del Napoli sembra dunque intenzionato subito a rimediare. Ora la testa è solo sulla partita di Champions contro il Feyenoord. La gara è in programma per mercoledì 6 dicembre alle ore 20.45 in territorio olandese. Gli azzurri sono obbligati a vincere e sperare nella vittoria del Manchester City contro lo Shakhtar.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik rammaricato: "Dispiace per i tifosi, abbiamo dominato per 70' ma la Juve è stata solida. Ora la Champions"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy