Tassotti: “Al Napoli emerge la forza del collettivo, io lo adoro. Ormai è un esempio anche in Ucraina”

L’ex Milan Tassotti è tra gli ospiti di questa sera a Tiki Taka, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, in onda su Italia 1. Analizzando la situazione in casa rossonera, ha parlato anche del Napoli:

“Al Milan c’è troppo caos e i calciatori non riescono ad esprimersi come dovrebbero. Proprio il contrario di quel che avviene al Napoli: lì i giocatori sembrano più forti di quel che sono individualmente, perché emerge la forza del collettivo. La sfida con la Juve? Io adoro il Napoli, non so se vincerà, ma è un piacere vederlo giocare. Anche in Ucraina si parla del team partenopeo. L’allenatore dello Shakhtar mi ha detto che lo seguono sempre, al di là della sfida di Champions. Ormai è diventato un esempio da seguire”.

D’accordo, sulla prima parte, anche l’attore partenopeo Buccirosso, altro ospite nel salotto di Italia 1:

“Quando si ha una buona regia, il cast non è la priorità. Ho visto tanti film con grandi attori, che non hanno reso come un gruppo meno noto ma più amalgamato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tassotti: "Al Napoli emerge la forza del collettivo, io lo adoro. Ormai è un esempio anche in Ucraina"

Impostazioni privacy