Possibile il rientro di Higuain per il San Paolo. Frattura causata da Marchisio

Sembrava una assenza certa, quella di Gonzalo Higuain nell’attesissimo match di Venerdì sera, in programma al San Paolo di Fuorigrotta. Si, quello stadio dove il Pipita ne ha viste tante, anche un eliminazione in Champions con 12 punti. Ha gonfiato spesso, troppo spesso quelle reti, è scivolato sotto la curva come se fosse un gesto istintivo ormai.

Lo scorso anno ci è tornato, con la maglia meno amata da quelle parti. Fu un ritorno di quelli pesanti, con tutte le conseguenze e le reazioni del caso. Ritorno che però quest’anno rischia di saltare, nonostante le schiarite dell’ad Marotta ieri sera al Gran Galà. Cinquanta per cento di possibilità trasformano la situazione da “assenza certa” a “possibile rientro”, non resta che attendere gli sviluppi.

La Gazzetta dello Sport racconta stamattina di un retroscena, la dinamica dell’infortunio di Higuain. Sarebbe colpa di Claudio Marchisio, secondo la rosea, la beffarda situazione che vive l’attaccante bianconero. Scontro di gioco fortuito fra i due, nel rifinimento di Sabato mattina.

Ne parla anche il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, che spiega: “Il bomber argentino è alle prese con una frattura alla mano sinistra, conseguenza di uno scontro fortuito di gioco. Sembrava solo una forte contusione, ma gli esami di ieri mattina hanno riportato una frattura. Ora c’è da capire i tempi di rientro, Higuain in forse con il Napoli. In caso di mancato recupero, pronto Mario Mandzukic, apparso ritrovato nella gara interna con il Crotone.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Possibile il rientro di Higuain per il San Paolo. Frattura causata da Marchisio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy