Moggi convinto: “Inter favorita per lo scudetto. Napoli-Juve? Gli azzurri hanno qualcosa in più”

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:

“C’è una lotta tra squadre mai esistita. C’è anche una nuova realtà: l’Inter, che non ha vinto coppe ma prepara le partite in maniera giusta. Ho visto la Juve ieri, ed il Napoli a Udine. Hanno fatto il risultato ma non erano le solite in campo. Il Napoli ha vinto sudando e difendendosi. C’è stata meno brillantezza, e questo è un vantaggio per l’Inter.

Quando le squadre di calcio non hanno i cambi giusti, ma solo i titolarissimi, succede quello che è successo ieri: per esempio Hamsik era inguardabile. Vedo l’Inter favorita su tutte, ha un allenatore che ha fatto rinascere una squadra.

Napoli-Juventus? La Juve è in un momento strano, i giocatori che prima erano importanti, ora non lo sono più, come per esempio Dybala. Mi sento di dire che anche senza Higuain, il Napoli ha qualcosa in più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi convinto: “Inter favorita per lo scudetto. Napoli-Juve? Gli azzurri hanno qualcosa in più”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy