UFFICIALE – Arriva il comunicato del Sassuolo: Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore

AGGIORNAMENTO 15.20 – La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore del Sassuolo. Prende il posto dell’esonerato Christian Bucchi. Ecco il comunicato: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo (seduta a PORTE CHIUSE). La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci“.

ORE 11.36 – Giornata di ribaltoni in Serie A. Sì, perché dopo la notizia dell’esonero di Montella (LEGGI QUI), è arrivata poco fa anche quella dell’addio di Christian Bucchi alla panchina del Sassuolo.

Il club emiliano, con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da giorni: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Bucchi vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi a Sassuolo“.

Tra i nomi per la sostituzione si fa forte la candidatura di Giuseppe Iachini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Arriva il comunicato del Sassuolo: Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore

Impostazioni privacy