Ag. Maggio rivela: “Può essere l’anno giusto. Contratto? Non escludo che continui a giocare con il Napoli”

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“Christian è molto contento per come sta andando l’annata, potrebbe essere quella buona. Contento anche per le parole di Sarri dell’altra settimana dove ha fatto i complimenti a Christian, cosa che non era mai successa.

Il Napoli ad Udine è stato un po’ spento, non quello delle scorse prestazioni. Ma ci può stare, non c’è un telecomando  per i giocatori. Capita di essere sottotono. Ma il fatto di aver vinto è un buon segnale, non era semplice.

Napoli-Juve? Venerdì sarà la partita del dentro-fuori. Recuperare 7 punti al Napoli non sarà semplice. Contratto in scadenza? Con Giuntoli ci parlo spesso ma credo che sia prematuro parlare del prossimo anno. Vedremo come andrà il campionato, prima della fine dell anno valuteremo le situazioni. Non si esclude che continui a giocare con il Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio rivela: "Può essere l'anno giusto. Contratto? Non escludo che continui a giocare con il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy