SSC Napoli, Lombardo annuncia: “Domani incontro tra Koulibaly e 1400 ragazzi di una scuola di Milano per parlare di discriminazioni”

Il responsabile della Comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di una piacevole iniziativa che la società partenopea e l’UEFA hanno ideato in simbiosi per promuovere la lotta alle discriminazioni. Infatti, nella giornata di domani, Kalidou Koulibaly sarà ospite in un liceo di Milano per incontrare dei ragazzi e parlare di tali problematiche. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ringrazio per il regalo di compleanno che la squadra mi ha fatto ieri ad Udine con la vittoria. L’UEFA ha una campagna contro le discriminazioni, per questo ha scelto di fare un’iniziativa che vedrà protagonista Koulibaly in un liceo di Milano. Mesi fa facemmo una riunione dove l’UEFA chiese se qualche società vuole farsi portavoce di tale iniziativa e io subito mi proposi per il Napoli.

Faremo questo incontro a Milano con 1400 ragazzi. Saranno presenti molti volti noti come Michele Uva, Alessandro Cecchi Paone (unico presidente di una squadra di calcio dichiaratamente omosessuale, ndr) e il giornalista Luca Telese. Devo ringraziare anche TV Luna che si occuperà dell’acustica, visto che saremo in una palestra, e che trasmetterà l’evento in diretta e in streaming, permettendo a tutti di poterlo vedere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Lombardo annuncia: "Domani incontro tra Koulibaly e 1400 ragazzi di una scuola di Milano per parlare di discriminazioni"

Impostazioni privacy