RAI – Summit tra Sarri e Giuntoli, il nome condiviso è Vrsaljko. Milik ha dubbi sul passaggio al Chievo

Il giornalista, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc facendo il punto sul mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

C’è stato un colloquio di mercato nei giorni scorsi tra Giuntoli e Sarri a Castel Volturno. Sarri ha chiesto informazioni riguardo il terzino, ma ci ha tenuto a precisare che il Napoli ha bisogno di un terzino pronto. Ha bisogno di un rinforzo reale, non numerico. Giuntoli ha risposto che non è facile, il nome condiviso è Vrsaljko ma gli affari si chiudono in tre: bisogna capire l’atteggiamento dell’Atletico. Non c’è stata una grande apertura, ma neanche una chiusura totale. Il Napoli sta aspettando l’esito della Champions.

Ghoulam? L’avvicinamento per il rinnovo è concreto. Bisogna capire se sarà pronto a marzo e in forma. Grimaldo al suo posto sarebbe ideale. Il Napoli, però, privilegia Vrsaljko perché confida in Ghoulam. Il resto dei nomi non sono utili a Sarri.

Milik? Il Chievo non è convinto. Il polacco neanche lo è: vuole giocarsi le sue chance scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Summit tra Sarri e Giuntoli, il nome condiviso è Vrsaljko. Milik ha dubbi sul passaggio al Chievo

Impostazioni privacy