FOTO – Mertens festeggia il premio con i suoi compagni. Poi, siparietto con Nainggolan e esilarante foto con Marco D’Amore

Il Napoli raccoglie gioie e gratificazioni anche fuori dal campo. Quattro partenopei, infatti, sono stati premiati questa sera al Gran Galà del Calcio svoltosi a Milano: Sarri come miglior allenatore e Koulibaly, Hamsik e Mertens come tre degli undici migliori calciatori della passata stagione. La top 11, dunque, si è tinta d’azzurro.

E Mertens ha festeggiato questo importante trofeo insieme ai suoi due compagni presenti a Milano, postando subito una foto sul suo profilo Instagram.

Poi, altro scatto: questa volta i protagonisti sono lui e Nainggolan, beccati a parlare durante la premiazione. “Quando tu vuoi spettegolare sulla tua squadra con il tuo miglior amico”, ha scritto Mertens.

E, infine, foto con la moglie e con Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio di Gomorra: “Finalmente abbiamo trovato il vero Ciro“, l’esilarante commento!

I POST:

Image

 

Image

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Mertens festeggia il premio con i suoi compagni. Poi, siparietto con Nainggolan e esilarante foto con Marco D'Amore

Impostazioni privacy