Sarri: “Insigne internazionale, complimenti anche a Maggio. Bella prestazione, nel secondo tempo…”

Al termine della gara che tiene il Napoli a galla per la qualificazione agli ottavi, arrivano le dichiarazioni di un soddisfatto Sarri ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue parole: “Siamo riusciti a salire a livello di pressione e baricentro, ma nei primi 35 minuti ci hanno messo in difficoltà col palleggio, poi siamo riusciti a chiudere le linee di passaggio. Siamo contenti di aver dimostrato che ci teniamo anche alla coppa, ma non dipende solo da noi. Insigne? È diventato un giocatore di livello internazionale, è uno di quei giocatori che devono essere tenuti anche fuori dalle rotazioni: si può far rifiatare 20 minuti, ma a tenerlo fuori a priori non ce la faccio. 

Buona prestazione difensiva complessivamente, mi fa piacere la prestazione di Maggio, perché sta rigiocando negli ultimi tempi, ma un periodo aveva giocato poco, quindi farsi trovare così pronto gli fa onore. Loro potevano essere vulnerabili con la palla in profondità, e nel primo tempo abbiamo ritardato un po’, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Cosa scrivevo dopo 32 secondi sul taccuino? Stavo facendo l’elenco della spesa per domani mattina“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri: “Insigne internazionale, complimenti anche a Maggio. Bella prestazione, nel secondo tempo…”

Impostazioni privacy