VIDEO – Tavecchio è una furia: “Mi dimetto, ma secondo voi di chi è il merito del ritorno delle 4 italiane in Champions?”

AGGIORNAMENTO 19.28 – Nel corso della conferenza stampa che ha fatto seguito alle sue dimissioni, Carlo Tavecchio ha parlato dei risultati politici raggiunti durante la sua presidenza. Durante la conferenza non sono mancati momenti in cui ha alzato la voce: “Quali sono i risultati delle altre Federazioni? Ditemi dove siamo. Chi mette gli ulivi, coglie i frutti dopo otto anni. Chiedete a chi parla di Tavecchio, piangono tutti. Chi è andato a Istanbul per organizzare Uefa e Fifa? L’Italia è rappresentata come prima nazione d’Europa che sostiene il calcio europeo. Quattro squadre in Champions sono venute perché Tavecchio ha una giacca blu? Michele Uva è vicepresidente della Uefa perché è bello? È anche bello… Chi ha fatto queste operazioni? Gli gnomi dietro le scrivanie? A 74 anni non ho bisogno di una sedia? Chapeau ai Dilettanti“.

ECCO IL VIDEO:

ORE 12.41 – Carlo Tavecchio si è dimesso. Scrive così l’edizione online del Corriere dello Sport:

“Il presidente della Federcalcio si è dimesso dopo aver letto il suo discorso d’addio durante il Consiglio federale. La riunione, di fatto, è durata solo cinque minuti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Tavecchio è una furia: "Mi dimetto, ma secondo voi di chi è il merito del ritorno delle 4 italiane in Champions?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy