shinystat spazio napoli calcio news Caos Udinese, Delneri verso l'esonero dopo la sconfitta con il Cagliari: al suo posto pronto Oddo!

Caos Udinese, Delneri verso l’esonero dopo la sconfitta con il Cagliari: al suo posto pronto Oddo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ribaltone in casa Udinese, formazione che sarà anche il prossimo avversario in campionato del Napoli. Si sta infatti per concludere il rapporto professionale tra i friulani e Delneri. Per il quasi ormai ex tecnico bianconero è stata fatale la sconfitta subita nell’ultima partita contro il Cagliari.

DELNERI ESONERATO DALL’UDINESE: ODDO AL SUO POSTO

Secondo quanto riportato dal giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, Gigi Delneri è ad un passo dall’esonero dall’Udinese. A causa della sconfitta subita in casa contro il Cagliari, la dirigenza friulana ha deciso di cambiare allenatore.

Nel frattempo, nella serata di oggi o al massimo domani mattina dovrebbe arrivare la fumata bianca per quanto riguarda quello che sarà il prossimo tecnico bianconero. Si tratta di Massimo Oddo, pronto a ritornare in sella dopo l’esperienza sulla panchina del Pescara. I contatti sono positivi, si attende solo l’annuncio ufficiale.

Preferenze privacy