Taison: “Giocatore più forte del Napoli? Non possiamo parlare di un singolo calciatore, sono primi in Serie A e vanno rispettati”

Si conclude qui la conferenza stampa di Taison. Brevi ma significative le dichiarazioni del calciatore brasiliano dello Shakhtar Donetsk. La redazione di SpazioNapoli vi ringrazia per la cortese attenzione.

NAPOLI AGGRESSIVO DOMANI – “Non ci dobbiamo aspettare qualcosa di diverso. Domani scenderemo in campo per giocarcela al meglio e conquistare la qualificazione”.

GIOCATORE PIÙ FORTE DEL NAPOLI – “Se secondo me si tratta di Insigne? Non si può parlare di un singolo giocatore, parliamo del club in testa in Serie A, va rispettato in ogni suo elemento. Gli azzurri sono pieni di talenti”.

CONDIZIONATI DALL’ULTIMA SCONFITTA – “È ovvio che quella con l’Oleksandria è una sconfitta che ci brucia, ma ormai è andata. Vogliamo rifarci e pensare solo nella gara di domani”.

18.00 – Inizia la conferenza stampa.

Cari lettori di SpazioNapoli buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Taison, calciatore dello Shakhtar Donetsk che presenterà la sfida di Champions League contro il Napoli. La nostra redazione vi fornirà in diretta le dichiarazioni del giocatore brasiliano.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taison: “Giocatore più forte del Napoli? Non possiamo parlare di un singolo calciatore, sono primi in Serie A e vanno rispettati”

Impostazioni privacy