Caniggia: “Insigne ricorda il modo in cui giocavo io. Napoli di Maradona più forte”

Al match di stasera ha assistito anche un ospite speciale: l’ex giocatore Claudio Caniggia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky

Questa la sua analisi: “Grande effetto tornare qui al San Paolo, forse non per voi italiani, ma per me si. Non pensavo che l’Italia potesse rimanere fuori dal mondiale. Oggi mi è piaciuto più il Napoli di Sarri rispetto al Milan. Il possesso palla che ha il Napoli non ce l’ha il Milan, giocano molto bene in verticale e davanti sono molto bravi, soprattutto Insigne. Lui è bravo a giocare un po’ come facevo io, in mezzo ai due centrali, ma è aiutato dalla squadra. Il Napoli sta facendo un grande campionato e merita il record di punti, con un allenatore straordinario. Differenza col Napoli di Maradona? Secondo me non sono paragonabili, perché di epoche diverse, e nonostante questo Napoli abbia più punti, quello di Maradona era più forte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caniggia: "Insigne ricorda il modo in cui giocavo io. Napoli di Maradona più forte"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy