Non solo Vrsaljko per sostituire Ghoulam, anche Aarón Martín nel taccuino di Giuntoli

È ormai nota la caccia al terzino organizzata dal Napoli. Ma non ci sono solo Vrsaljko e Grimaldo. Negli ultimi giorni si è fatta viva la candidatura del giovane talento dell’Espanyol Aarón Martín, che secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe iscritto già nel taccuino di Giuntoli.

Martín è un talento di appena vent’anni che ormai gravita nell’orbita dell’Under 21 spagnola, ed è il nuovo nome seguito da Cristiano Giuntoli, secondo fonti spagnole. Le dichiarazioni di Jordi Lardin ad As danno l’idea di una strategia per aprire al mercato: “La cifra giusta per venderlo sarebbe tra i venticinque ed i trenta milioni“. Richiesta altissima, ma si può sempre trattare.

Aarón Martín Caricol ha già collezionato 11 presenze nell’attuale Liga, e vanta 26 gare nelle nazionali giovanili spagnole, di cui ha fatto tutta la trafila dall’Under 16. Quattro le gare in Under 21.

Il Napoli, però, in attesa di fare la propria mossa, sta privilegiando Ghoulam, di cui sta discutendo il rinnovo e le varie clausole. Secondo il quotidiano l’ultimo appuntamento, di qualche giorno fa, ha avuto le sembianze di un summit diretto, frontale ed assai amichevole per guardarsi dentro. C’è volontà comune.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Vrsaljko per sostituire Ghoulam, anche Aarón Martín nel taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy