Preoccupazione per la viabilità per Napoli-Milan: due eventi rischiano di paralizzare la città

A Napoli il problema viabilità è molto frequente. Se durante gli orari di punta la città tende a bloccarsi, con il traffico che la invade, questo week-end il problema sarà ancora maggiore. Dopo la chiusura della galleria che collega Fuorigrotta e Mergellina, domani sera il San Paolo sarà molto difficile da raggiungere.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione:

C’è grande preoccupazione a Napoli per la viabilità in vista di domani sera. La sfida con il Milan non richiamerà il pubblico delle grandissime occasioni perché la chiusura del tunnel che in pratica collega Fuorigrotta con il resto della città spaventa chi intende recarsi al San Paolo. Tuttavia, i tifosi non faranno certamente mancare il loro apporto alla squadra an­ che perché mai come in questo momento possono rappresentare un valore aggiunto. Il fattore campo ed il calendario sono infatti preziosi alleati della squadra di Sarri“.

Il Mattino invece svela quali siano gli appuntamenti domani in città: la visita di Mattarella e il corteo delle persone trans-gender si sovrapporranno a Napoli-Milan. L’unica speranza è potenziare la Linea 2 della Metro e la Cumana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preoccupazione per la viabilità per Napoli-Milan: due eventi rischiano di paralizzare la città

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy