“Con Lete il campione sei tu”: come partecipare alla nuova iniziativa della SSC Napoli e Acqua Lete

16.15 – Il Napoli ha presentato l’iniziativa “Con Lete il campione sei tu” questa mattina in conferenza. Pochi minuti fa, poi, è apparso sul sito della società azzurra un comunicato:

“Acqua Lete in collaborazione con la SSC Napoli presenta “Con Lete il campione sei tu”, un’iniziativa unica dedicata a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo che attraverso una piattaforma digitale, realizzata in lingua italiana ed inglese, potranno dimostrare il loro amore per la maglia azzurra ed entrare a far parte del Napoli FANbook, il primo album di figurine limited edition in cui i protagonisti assoluti saranno proprio loro.

Registrandosi su conleteilcampioneseitu.it i tifosi potranno selezionare la regione italiana o il continente di appartenenza, creare la propria figurina inserendo foto, dati personali e scegliere il ruolo preferito per entrare a far parte della rosa ufficiale dell’area geografica prescelta. Di tutte le figurine create dagli utenti e visibili all’interno della gallery digitale, soltanto le più votate per regione e continente comporranno le rose dei 20 team regionali e dei 5 team continentali. I più votati in assoluto formeranno il Golden Team.  
Attraverso un tool di condivisione gli utenti potranno utilizzare la figurina come immagine del profilo Facebook e attivare la propria campagna di votazione”
L’iniziativa, attiva fino al 30 aprile 2018, sarà affiancata da un concorso che assegnerà solo ai 550 tifosi più votati che entreranno a far parte dei 20 team regionali, dei 5 continentali e del Golden Team una copia in special edition del Napoli FANbook, con dedica speciale da parte del capitano Marek Hamsik. In più i 22 tifosi più votati in assoluto che entreranno nel Golden Team riceveranno una maglia ufficiale da gara del Napoli personalizzata con il proprio nome”.

 

14.45 – Il responsabile marketing dell’Acqua LeteGabriella Cuzzone, è intervenuta telefonicamente durante Si gonfia la rete, su Radio Crc, dopo la presentazione dell’evento “Con Lete il campione sei tu”:

“Hamsik? Un calciatore effervescente e frizzante. La nostra iniziativa? Gli unici protagonisti saranno i tifosi: per la prima volta, non ci sono i calciatori sulle figurine, ma proprio i supporter azzurri. Basterà registrarsi sulla piattaforma, realizzare la propria figurina e farsi votare. Il volume che andremo a creare conterrà anche una dedica da parte del capitano del Napoli”.

IL TWEET PER PARTECIPARE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Con Lete il campione sei tu": come partecipare alla nuova iniziativa della SSC Napoli e Acqua Lete

Impostazioni privacy