shinystat spazio napoli calcio news ESCLUSIVA - Napoli realmente interessato a Peluso del Sassuolo: previsto un incontro nei prossimi giorni!

ESCLUSIVA – Napoli realmente interessato a Peluso del Sassuolo: previsto un incontro nei prossimi giorni!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il mercato scorre. Lentamente, per ora. Poi subirà un’accelerata prevedibile, vittima del tempo e delle incombenze. L’infortunio di Faouzi Ghoulam costringe il Napoli a tuffarsi nuovamente sul mondo del calciomercato per cercare un sostituto all’altezza. Tanti i nomi accostati nelle ultime ore al sodalizio partenopeo, dalle piste lussuose per giugno a quelle dei giovani da svezzare, passando per le soluzioni low cost. L’ultima, il Napoli, la starebbe valutando con interesse.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, Giuntoli e soci starebbero pensando seriamente a Federico Peluso. L’esterno del Sassuolo, con un passato alla Juventus, rappresenterebbe l’alternativa dall’usato garantito. Il tutto senza dover particolarmente muovere il bilancio per l’acquisto del 33enne. Esperienza e prontezza all’uso sono le garanzie dell’ex Juve e Atalanta.

La prossima settimana dovrebbe anche essere previsto un incontro tra l’entourage del calciatore e la società napoletana per capire se esistono i presupposti per il trasferimento. Il Napoli dunque inizia a fare i primi passi sul mercato, l’idea Peluso prende forma.

In casa Sassuolo l’altro nome accostato è quello di Claud Adjapong, esterno e terzino classe ’98. Il Sassuolo non intende cederlo a gennaio, ma lo valuta tra i 5 e 10 milioni. La possibilità che se ne riparli a giugno esiste, è concreta.

Vittorio Perrone (Twitter: @pervi97

RIPRODUZIONE RISERVATA

Preferenze privacy