ESCLUSIVA – Napoli realmente interessato a Peluso del Sassuolo: previsto un incontro nei prossimi giorni!

Il mercato scorre. Lentamente, per ora. Poi subirà un’accelerata prevedibile, vittima del tempo e delle incombenze. L’infortunio di Faouzi Ghoulam costringe il Napoli a tuffarsi nuovamente sul mondo del calciomercato per cercare un sostituto all’altezza. Tanti i nomi accostati nelle ultime ore al sodalizio partenopeo, dalle piste lussuose per giugno a quelle dei giovani da svezzare, passando per le soluzioni low cost. L’ultima, il Napoli, la starebbe valutando con interesse.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, Giuntoli e soci starebbero pensando seriamente a Federico Peluso. L’esterno del Sassuolo, con un passato alla Juventus, rappresenterebbe l’alternativa dall’usato garantito. Il tutto senza dover particolarmente muovere il bilancio per l’acquisto del 33enne. Esperienza e prontezza all’uso sono le garanzie dell’ex Juve e Atalanta.

La prossima settimana dovrebbe anche essere previsto un incontro tra l’entourage del calciatore e la società napoletana per capire se esistono i presupposti per il trasferimento. Il Napoli dunque inizia a fare i primi passi sul mercato, l’idea Peluso prende forma.

In casa Sassuolo l’altro nome accostato è quello di Claud Adjapong, esterno e terzino classe ’98. Il Sassuolo non intende cederlo a gennaio, ma lo valuta tra i 5 e 10 milioni. La possibilità che se ne riparli a giugno esiste, è concreta.

Vittorio Perrone (Twitter: @pervi97

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Napoli realmente interessato a Peluso del Sassuolo: previsto un incontro nei prossimi giorni!

Impostazioni privacy