Pardo senza freni: “Quando ho visto i cambi sono impazzito! L’Italia doveva partire da Insigne e Verratti”

Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue considerazioni:

“È una sensazione bruttissima, lo realizzi a fatica. Stamattina ero un po’ depresso. Da italiano è una cosa incredibile. Ora si dicono tante cose, ci sono poi cose non vere. Anche la cosa degli stranieri è una sciocchezza, se contiamo gli stranieri nelle squadre di serie A sono di meno ad esempio rispetto a quelle inglesi. Io più che altro non capisco come si sia arrivati a queste due partite con questa approssimazione.

Ventura è una brava persona, ma non ha in carriera certi livelli e s’è presentato in modo adeguato a queste partite. De Rossi ieri ha fatto capire la situazione, Insigne è il giocatore da cui devi partire. Non sono sicuro che avrebbe fatto la differenza, ma se hai appena 2-3 giocatori di talento devi metterli in condizione di rendere. Devi costruire la squadra intorno a lui, a Verratti, sono quelli che hanno qualità. Quando ho visto i cambi sono impazzito. Jorginho poi era all’esordio, pochi mesi fa diceva che era fuori dai giochi, e invece ha fatto benissimo. Florenzi ha giocato in un ruolo mai fatto a centrocampo, Gabbiadini è un bravo ragazzo ma non l’aveva mai preso in considerazione e lo metti nella partita più importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo senza freni: “Quando ho visto i cambi sono impazzito! L’Italia doveva partire da Insigne e Verratti”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy