VIDEO – Caressa sconfortato: “Bisognava cambiare CT dopo la Spagna. E su Insigne lasciato in panchina…”

Il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare al termine dell’eliminazione della Nazionale Italiana dal Mondiale 2018. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Dico da un anno e mezzo che non saremmo andati ai Mondiali. Già lo sapevo. La nostra Nazionale è finita quando il CT ha parlato di troppa pressione contro il Liechtenstein. I giornalisti che seguono la Nazionale sanno benissimo come stavano le cose. Lo sanno da tempo. Bisognava avere il coraggio di cambiare dopo la gara con la Spagna. Facile ora sparare sulle ambulanze. È pur vero che per arrivare a certi livelli, devi aver fatto certi percorsi. Mi riferisco a Ventura.

Serve un assemblatore, qualcuno che sappia mettere insieme i ragazzi, anche part-time, riuscendo a gestire le pressioni esterne. Per farlo, però, devi essere abituato a lavorare ad alti livelli. Non voglio infierire, ma è inutile nasconderci: la carriera di Ventura verrà ricordata per questa partita. È ingeneroso, non è colpa sua, ma è così. Lorenzo Insigne doveva giocare? Purtroppo capita spesso con gli allenatori italiani che antepongano le loro idee all’oggettività“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=bwjc5NG9Yqc

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Caressa sconfortato: “Bisognava cambiare CT dopo la Spagna. E su Insigne lasciato in panchina…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy