VIDEO – Insigne post Svezia-Italia: “Dobbiamo cambiare atteggiamento, spero di giocare”. Poi, siparietto con Zenga

Nel corso della trasmissione Diretta Azzurra, in onda su Rai Sport, sono arrivate anche le dichiarazioni di Lorenzo Insigne dopo la partita persa dall’Italia contro la Svezia. Queste le sue impressioni:

Penso che la squadra abbia fatto tanto perché loro hanno avuto solo quell’occasione, non abbiamo giocato male. Dobbiamo cambiare un po’ tutti l’atteggiamento perché c’è in ballo il Mondiale. Giocare di più? Il mister sa che calciatore sono, quando mi chiamerà in causa cercherò di farmi trovare pronto. Stasera non ci sono riuscito e mi dispiace, ma dal 1′ o al 90′ darò sempre il massimo. Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di sostituire Verratti, io ho risposto di sì. Ritorno da titolare? Spero di giocare, poi la scelta tocca a Ventura. Attualmente c’è sia rabbia che fiducia per la partita di Milano“.

Poi, il siparietto con Zenga: “Lorenzo, lunedì fai goal!”. Un augurio che il calciatore ha accolto con un timido: “Grazie mister“.

IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO – Insigne post Svezia-Italia: “Dobbiamo cambiare atteggiamento, spero di giocare”. Poi, siparietto con Zenga

Impostazioni privacy