VIDEO – Koulibaly festeggia il successo della sua Nazionale. Poi i complimenti su Twitter

23.45 – I festeggiamenti si sono poi spostati su Twitter, dove Koulibaly ha scritto: “La vittoria è sinonimo di qualificazione per il Mondiale di Russia 2018! Abbiamo scritto la storia del calcio senegalese! Complimenti a tutti i miei fratelli!”.

Una gioia che si può comprendere.

IL TWEET:

https://twitter.com/kkoulibaly26/status/929117914615119872

 

20.10 – Non sono tardate ad arrivare le testimonianze della gioia di Koulibaly e dei suoi compagni per la vittoria appena conquistata. Video postati su Instagram lo vedono saltare e cantare con tutta la squadra. Festeggiamenti meritati!

LE IMMAGINI:

 

20.00 – Buona notizia per il Senegal di Koulibaly. Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Sudafrica, i senegalesi si sono ormai assicurati la qualificazione al Mondiale di Russia. Il difensore azzurro è rimasto in campo per tutti i novanta minuti.

17.50 – Sfida decisiva tra Sudafrica e Senegal. La decisione su Koulibaly è arrivata: sarà regolarmente al centro della difesa a guidare i Leoni della Teranga. Largo in attacco invece l’ex Lazio Keita.

Questa la formazione:

Ndiaye; Mbengue, Koulibaly, Kouyaté, Sabaly; Gana, Ndiaye, Ndoye; Mané, Sakho, Keita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Koulibaly festeggia il successo della sua Nazionale. Poi i complimenti su Twitter

Impostazioni privacy