Napoli-Juve e gli obiettivi in comune: è lotta anche sul mercato! Ecco il terzino conteso

Si chiama José Diogo Dalot Teixeira, ma per tutti è solo Diogo Dalot, terzino destro portoghese in forza al Porto FC. Classe 1999,  183 centimetri e tante buone prospettive per il futuro, tutto dalla sua parte vista la giovanissima età.

Legato alla sua squadra fino al 2019, su di lui pende una clausola di 20 milioni. Eppure, il Napoli lo vuole. Una voce che ha trovato eco nelle ultime settimane, fino ad arrivare alle orecchie del suo agente Carlos Gonçalves, che, però, ha subito buttato acqua sul fuoco: “Non ho avuto contatti con il Napoli e nelle prossime tre settimane di certo non sarò in Italia, perché ho altri viaggi di lavoro già programmati”, ha dichiarato.

Forse non ci saranno incontri tra il club e l’entourage a breve, come detto dal procuratore del calciatore, ma nulla vieta che il Napoli non continui a sondare il terreno e a farlo con maggiore insistenza, perché non è il solo ad ambire a Dalot.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, è in corso una vera e propria partita di mercato tra Napoli e Juve. Una partita agguerritissima; per Dalot, ovviamente. Quest’anno come non mai, dunque, le due società perseguono gli stessi obiettivi: non solo lo scudetto, anche il terzino portoghese diventa materia di lotta.

In attesa di sapere cosa ci dirà il campo, scopriremo a breve cosa ci dirà il mercato: eh già, perché l’eventuale arrivo di Dalot in Italia potrebbe esserci già a gennaio. Dove? Napoli o Juve? Questo è tutto da vedere.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Juve e gli obiettivi in comune: è lotta anche sul mercato! Ecco il terzino conteso

Impostazioni privacy