Insigne sorridente, nonostante la possibile panchina contro la Svezia. Intanto Sarri…

In tre giorni l’Italia si gioca il proprio futuro, tra il 10 ed il 13 novembre, in un delicato doppio scontro che vedrà gli azzurri affrontare la Svezia.

Il tecnico azzurro Ventura ha convocato 27 giocatori, in maniera tale da avere tante alternative; la prima partita si giocherà a Solna, in Svezia e per l’occasione il c.t. della Nazionale sembra orientato ad escludere l’estro e la genialità di Lorenzo Insigne. Come scrive Il Mattino, Ventura spiegherà al classe ’91 che la sua esclusione è una scelta di convenienza, dovuta all’esigenza di puntare su una squadra più solida, vista la caratura degli svedesi.

In ogni caso Insigne non storcerà il naso, consapevole anche del valore aggiunto che potrà dare dalla panchina e che ci saranno altri “big” destinati ad accomodarsi in panchina. Questo, magari, con qualche sorriso velato da parte di Maurizio Sarri, che potrà veder riposare il proprio attaccante, che ormai gioca ininterrottamente da 13 mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne sorridente, nonostante la possibile panchina contro la Svezia. Intanto Sarri...

Impostazioni privacy