Il Mattino – Grimaldo primo obiettivo per rinforzare la fascia, l’alternativa è Vrsaljko

L’infortunio di Faouzi Ghoulam, che resterà fuori dai campi di gioco per almeno 5 mesi, complica ulteriormente i piani del Napoli.

DUE NOMI SUL TACCUINO

Come riportato stamane da Il Mattino la dirigenza azzurra ha varato il piano per trovare una valida alternativa al 31 azzurro: il primo nome in cima alla lista è quello del talentuoso terzino del Benfica Grimaldo, nonostante la sua valutazione sia superiore ai 30 milioni. Il possibile arrivo dell’esterno lusitano dipende però dal rendimento di Mario Rui, che se dovesse convincere le attese spingerebbe il club partenopeo a puntare su un nome di minor blasone. Quale, ad esempio, quello di Sime Vrsaljko: in ogni caso – si legge – anche per il croato la trattativa non è affatto semplice.

Anche in Serie A si seguono svariati terzini, quali: Masina, Antonelli, Barreca ed Adnan, ma non va del tutto scartata la pista che porta a San Pietroburgo, direzione Criscito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Grimaldo primo obiettivo per rinforzare la fascia, l’alternativa è Vrsaljko

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy