Continua il pressing per Berardi e Chiesa. Piace anche Verdi, ma l’esterno del Bologna è più defilato

La politica azzurra di puntare su giovani di grande prospettiva sta portando i suoi frutti da qualche anno a questa parte ed il club partenopeo è intenzionato a proseguire su questa falsariga.

Nel mirino dei campani – come riporta Il Mattino – ci sono sempre Federico Chiesa e Domenico Berardi, entrambi con qualche difficoltà di concretizzazione: il talento viola è marcato stretto dal patron Della Valle, che non ne vuole sapere di cederlo; per quanto concerne il classe ’94 in forza al Sassuolo c’è un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, nonostante non manchino molteplici estimatori. Si tratta comunque, si legge, di colpi che il Napoli proverà a piazzare nella prossima sessione di mercato.

Piace in terza battuta anche il giovane Verdi del Bologna, che però è più esterno, nonostante le sue qualità non siano in discussione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua il pressing per Berardi e Chiesa. Piace anche Verdi, ma l'esterno del Bologna è più defilato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy