Auriemma consiglia: “Serve un piano B, bisogna sfruttare meglio chi c’è in panchina!”

Il collega Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si Gonfia la Rete sulle frequenza di Radio Crc.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Per compiere il definitivo salto di qualità c’è bisogno di polivalenza. Mi spiego meglio: quando vai ad occludere spazi in mezzo al campo il Napoli fa davvero fatica a dipanare azioni d’attacco. Andrebbe creato un piano B, si stava provando a fare qualcosa con Milik a disposizione, poi è arrivato l’infortunio. Gli azzurri devono pensare che tutti in settimana studiano per come fermarlo, cosa che ha fatto sicuramente Maran creando questa doppia cerniera a difesa dei due centrali difensivi. 

Come si può migliorare questo Napoli? Lo si può migliorare nell’utilizzo maggiore di quelli che sono in panchina. Fino a quando vedremo i soliti undici titolari, i più forti in A, e non si dà a chi sta dietro una chance in più c’è il rischio che si deprimano. Il primato in classifica che però deve essere conquistato di settimana in settimana. Inoltre il primato azzurro è su una Juventus che ha un punto in più di un anno fa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma consiglia: “Serve un piano B, bisogna sfruttare meglio chi c’è in panchina!”

Impostazioni privacy