Serafini lancia la provocazione: “Il Napoli ha ottenuto quello che voleva. Lascerà la Champions e andrà in EL con le riserve”

Durante la trasmissione “Aspettando il week-end” in onda su Sportitalia, il giornalista Luca Serafini ha fatto il bilancio delle italiane che hanno affrontato gli impegni in Europa, lanciando una provocazione per quanto riguarda l’avventura del Napoli.

Questa la sua analisi: “Tutte le italiane hanno ottenuto quello che volevano, compreso il Napoli, che con questa sconfitta lascerà la Champions e andrà in Europa League con le riserve“.

Una provocazione a cui Giancarlo Padovan ha risposto con l’argomentazione che l’aritmetica non condanna in realtà gli azzurri, che al contrario hanno ancora chance. Ma Serafini, sicuro della sua idea, ha risposto: “Sei stato poco attento ai segnali. L’obiettivo del Napoli e dei tifosi è lo scudetto, e lo ha lasciato intendere anche Sarri con quella dichiarazione sull’inconscio che può condizionare i giocatori ad un impegno maggiore in campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serafini lancia la provocazione: “Il Napoli ha ottenuto quello che voleva. Lascerà la Champions e andrà in EL con le riserve”

Impostazioni privacy