RAI – Nome nuovo per il Napoli: contatti con Davies del Tottenham! Piacciono anche altri terzini, scartato Barreca

NAPOLI DAVIES/ Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato durante la trasmissione “Zona 11 PM” facendo una panoramica sulle trattative portate avanti dal Napoli che è alla ricerca di un sostituto di Ghoulam. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il nome nuovo in casa Napoli è quello di Ben Davies del Tottenham. Il terzino ha 24 anni, è in scadenza 2021 e Giuntoli ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore ma gli Spurs non vogliono cederlo. Altri nomi sono quelli di Grimaldo del Benfica, che è fuori dalle Coppe ma che valuta tantissimo il giocatore, e Moreno del Liverpool. Sempre dall’estero occhio anche alla possibilità di Vrsaljko dell’Atletico Madrid con Hysaj che potrebbe essere dirottato a sinistra.

In Italia piace Adam Masina che Giuntoli conosce bene. Piace anche Mimmo Criscito ma il problema potrebbe essere l’ingaggio. Bocciato invece Barreca del Torino, così come gli svincolati di lusso come Sagna, Mesbah e Siqueira.

Si è parlato nuovamente di Cavani al Napoli. Al momento non ci sono segnali che vanno in questo senso“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Nome nuovo per il Napoli: contatti con Davies del Tottenham! Piacciono anche altri terzini, scartato Barreca

Impostazioni privacy