CorrSport – Napoli, idea Vrsaljko per gennaio! Anche Grimaldo e Masina sul taccuino

Dopo aver incassato la brutta notizia dell’infortunio di Ghoulam, ora è il momento di reagire. Il Napoli non può restare a guardare e a disperarsi ancora a lungo per il proprio terzino, ma ha bisogno di sistemare quel reparto.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non tessererà nessun terzino, almeno fino a gennaio. Il che significa che gli svincolati saranno esclusi, proseguendo fino a Natale con questa rosa. Nel mercato invernale, poi, verrà valutato il da farsi. I nomi più interessanti sono: Vrsaljko, terzino destro (ma anche mancino all’occorrenza), il cui cartellino è di proprietà dell’Atletico Madrid.

Il croato, però, dal 2016 non ha ancora trovato abbastanza spazio, infatti, fino ad oggi ha collezionato solo 17 presenze con i “colchoneros”. Oltre all’ex Sassuolo, si parla di Grimaldo, terzino mancino del Benfica, ed Adam Masina, che non ha ancora firmato il rinnovo con il Bologna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Napoli, idea Vrsaljko per gennaio! Anche Grimaldo e Masina sul taccuino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy