Solidarietà partenopea: cena di pace per scusarsi con i tifosi inglesi aggrediti

TIFOSI CITY AGGREDITI / L’attesa dell’incontro col Manchester City, era stata macchiata da un vile episodio di aggressione ad alcuni tifosi inglesi, lunedì, nel quartiere Santa Lucia, in cui sono rimaste ferite quattro persone: 3 tifosi inglesi e il ristoratore Giuseppe Liberato, titolare del ristorante in cui i tre avevano provato a rifugiarsi.

È un gesto assurdo e immotivato, faremo il possibile per individuare gli aggressori“, ha dichiarato il questore di Napoli, De Iesu, cui si erano poi aggiunte le dichiarazioni del  vicequestore vicario di NapoliLuigi Bonagura, come riportato qui.

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, c’è stata una cena di pace, per dimostrare la solidarietà partenopea ai tifosi aggrediti. Ieri, infatti, dopo la partita, gli inglesi aggrediti sono stati invitati a cena dai tifosi azzurri del Napoli Club Tribunale: a rintracciarli uno dei soci, Fabio Visco, avvocato vomerese e ideatore dell’iniziativa di scuse e di pace. Splendida.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Solidarietà partenopea: cena di pace per scusarsi con i tifosi inglesi aggrediti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy