Tifosi inglesi aggrediti all’andata: bandite cinture per il match del San Paolo. Dal City attaccano: “Decisione ridicola!”

Per il match di Champions League Napoli-Manchester City, previsto per domani sera allo stadio San Paolo, non sarà permesso ai tifosi inglesi, al personale o ai media di indossare cinture.

Secondo quanto riporta l’edizione online del Daily Mail, la decisione è stata presa dopo l’aggressione ad alcuni tifosi inglesi a Manchester, avvenuta prima del match d’andata. I teppisti hanno provocato danni in un pub e aggredito dei tifosi con le cinture provocando alcuni feriti, in particolare un ragazzo di 17 anni che ha subito gravi lesioni alla testa. La polizia inglese, durante gli scontri, ha arrestato un tifoso che è subito stato processato ricevendo 5 mesi di reclusione come pena.

In merito a tale decisione ha parlato il segretario del club inglese, Kevin Parker, che ha definito “ridicola” questa scelta per i tifosi inglesi: “È assolutamente folle! So che i tifosi del Napoli le hanno usate come armi, ma perché questi divieti succedono solo quando ci siamo noi?“. Poi ci ride su: “Consiglio di mangiare di più e bere tanto, cosi che non caschino pantaloni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi inglesi aggrediti all’andata: bandite cinture per il match del San Paolo. Dal City attaccano: “Decisione ridicola!”

Impostazioni privacy