“Sarri ci vuole impauriti? Voglio dirgli una cosa!” – avete sentito le parole di Guardiola?

Maurizio Sarri è stato chiaro, in conferenza stampa: vuole che i suoi giochino in maniera tale da impaurire il City di Guardiola. Insomma, bisognerà ripartire dalla seconda metà di gara dell’andata.

Incalzato in conferenza, il tecnico ha risposto in merito: “È un piacere rivedere Sarri. L’approccio? Sarà lo stesso, così come a loro. Come interpretiamo il gioco, siamo molto simili. In Europa è difficile ogni gara. È un onore, questa è la mia prima volta a Napoli: domani vogliamo vincere, loro pure. Noi possiamo qualificarci nonostante due trasferte durissime, vediamo come ci riusciamo.

Paura? Tanto rispetto per il Napoli, per come gioca, per quel che hanno fatto vedere. Resta una partita di calcio, dunque nessuna paura: importante fare una bella gara, interpretarla bene. Noi siamo una società ed una squadra giovani in Europa, non siamo né l’Inter, né la Juve, né il Real, non abbiamo questa storia dietro. Solo quattro hanno esperienza internazionale, gli altri sono giovani. Per questo sarà un’altra prova domani per noi e per il futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Sarri ci vuole impauriti? Voglio dirgli una cosa!" - avete sentito le parole di Guardiola?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy