RAI – Rinnovo Allan, il Napoli pronto a blindare il brasiliano. Novità anche per Chiriches

Un avvio di stagione entusiasmante, il migliore da quando veste la maglia azzurra. Grinta, qualità, quantità e gol: il Napoli vuole blindare Allan ed è pronto a tutto pur di mettere nero su bianco e legare il brasiliano ancor di più ai colori azzurri.

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, collega della Rai, a Televomero, domani al San Paolo ci sarà anche l’entourage del brasiliano per la sfida tra azzurri e Manchester City. L’accordo di Allan è in scadenza nel 2019, il Napoli vuole rinnovare fino al 2022 con cospicuo aumento dell’ingaggio. Gli azzurri, presumibilmente, alzeranno l’offerta per convincere il brasiliano senza patemi.

Novità anche sul fronte Chiriches: nonostante tante speculazioni che vogliono il rumeno lontano da Napoli, gli azzurri vorrebbero proporre anche a lui il rinnovo contrattuale ed a questo proposito sarebbero stati avviati i primi contatti con l’agente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Rinnovo Allan, il Napoli pronto a blindare il brasiliano. Novità anche per Chiriches

Impostazioni privacy