Allan: “Abbiamo fatto una buona partita, ora testa al Manchester City”

Nel post-gara di Napoli-Sassuolo, Allan ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una buona partita, ora testa al Manchester City. Ha ragione il mister quando dice che bisogna chiudere le partite, non sempre riusciremo subito a riportarci in vantaggio. Scudetto? Dobbiamo continuare a vincere tutte le partite, poi a marzo/aprile/ maggio vedremo dove saremo e sarà più facile avere un’idea”.

In mixed zone: “Un gol di cazzimma? Abbiamo fatto quello che chiede il mister, di andare sempre sulle palle vaganti. Mercoledì vogliamo prepararla bene, ma dobbiamo essere tranquilli e fare una grande partita. Non so se ci sono differenze rispetto a quelle dell’anno scorso, dobbiamo avere un po’ più di cattiveria a chiudere le partite. Il Sassuolo oggi è partito bene, ma abbiamo fatto un grande primo tempo; secondo me stiamo facendo un bel lavoro. Oggi mi sono piaciuti molto i 3 punti e la tranquillità che abbiamo messo in campo. Lotta Scudetto? Manca tanto, vediamo a marzo dove saremo”.

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Felice del gol.  Se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo mantenere alta l’intensità fino alla fine. Non guardiamo né alla classifica né agli avversari, giochiamo partita dopo partita e vediamo dove arriviamo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan: "Abbiamo fatto una buona partita, ora testa al Manchester City"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy