Mertens: “Stiamo facendo bene. Rigore col City? Lo ribatto! Crediamo allo Scudetto”

Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Numeri da paura? Sì, ma se gli altri continuano a vincere è difficile. Stiamo facendo bene. Oggi era una partita difficile, siamo stati un po’ meno forti ma abbiamo dimostrato che meritavamo di vincere. Decimo gol in campionato? Sono felice.

Gioco di più e la squadra palleggia e questo mi fa piacere. Manchester City? Sappiamo che è una gara difficile, perché anche loro palleggiano bene, ma ce la giocheremo. In caso di rigore lo ritirerei io senza problemi.

Vogliamo fare bene anche perché lì abbiamo perso. Scudetto? Bisogna crederci sempre. Le altre pretendenti, forse con un gioco meno scoppiettante rispetto al nostro, stanno comunque vincendo. Noi dobbiamo continuare così, non dobbiamo mai smettere di credere in noi sessi”.

A Sky Sport: “Io non ho avvertito nessun calo, stiamo facendo molto bene e siamo contenti. Oggi abbiamo fatto vedere che siamo noi la squadra che ha meritato di vincere, peccato per il gol subito ma alla fine noi ne abbiamo fatti tre.

I miei numeri? Grazie al gioco della squadra, tutti gli attaccanti fanno gol con questo gioco. Sto facendo molto bene, devo continuare così per aiutare la squadra.

Avversario principale in campionato? Tutti, anche la Juventus, come la Lazio stanno facendo bene. Bisogna continuare a vincere, tocca a noi continuare a fare bene, abbiamo anche la gara con il City.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Stiamo facendo bene. Rigore col City? Lo ribatto! Crediamo allo Scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy