PRIME PAGINE / Mertens infiamma Napoli: se continua così può eguagliare Maradona!

Sono online le prime pagine di alcuni dei quotidiani sportivi che troverete tra poche ore in edicola, Tuttosport e il Corriere dello Sport. 

Il quotidiano di Torino dedica la sua prima pagina a Sinisa Mihajlovic, confermato dal Torino ma comunque in bilico. Le prime dieci giornate dei granata hanno deluso le aspettative, oltretutto la mancanza di vittorie e del Gallo Belotti hanno complicato ulteriormente la situazione. Settimana difficile per i granata, complice anche il clamore mediatico che hanno suscitato le dichiarazioni dello stesso allenatore del Toro. Se non arriva la svolta, in panchina in pole Walter Mazzarri. Spazio anche a Milan-Juventus, senza Bonucci, il grande ex, ma sarebbe stato “meglio contro” – fanno sapere i colleghi di Torino.

Il Corriere dello Sport si focalizza su Gonzalo Higuain, ad una rete dalle cento in Serie A: l’argentino ha il Milan nel mirino, una rete per raggiungere un importante obiettivo e riprendere la continuità con la via del gol. Spazio a sé per Dries Mertens: settantanove reti ad una media di 0,73 a partita. Una suggestione infiamma Napoli: continuando così, con lo stesso score, tra un anno eguaglierebbe Maradona a 115 realizzazioni. Un sogno.

LE PRIME PAGINE: 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PRIME PAGINE / Mertens infiamma Napoli: se continua così può eguagliare Maradona!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy