Ottime notizie per Milik, il ginocchio sta meglio: anche il Napoli e il prof. Mariani confermano! Possibile rientro a Natale

AGGIORNAMENTO 20.54 – Anche la SSC Napoli, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, conferma le notizie sul buon esito della visita di controllo di Milik: “Arek Milik ha sostenuto oggi una visita di controllo presso Villa Stuart a Roma con il Professor Mariani. Il recupero procede nel migliore dei modi. Arek verrà rivisto tra un mese. Tutto fa pensare che i tempi saranno ottimali“.

AGGIORNAMENTO 20.25 – Il professor Pier Paolo Mariani, ovvero il medico che ha operato Arek Milik dopo l’infortunio al crociato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto dopo la prima visita di controllo dell’attaccante polacco a Villa Stuart: “Milik sta meglio dopo un mese rispetto all’infortunio all’altro ginocchio. Ha recuperato bene a livello muscolare, sta recuperando bene rispetto ai tempi a cui ci ha abituato De Nicola. Ora inizierà un lavoro più specifico, prevedo un felice ritorno all’attività sportiva“.

AGGIORNAMENTO 18.40 – Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, è andato molto bene il consulto che Arek Milik ha fatto presso Villa Stuart a cospetto del Professor Mariani. Particolarmente positivo il responso dei medici che pare abbiano trovato il ginocchio dell’attaccante polacco in condizioni migliori rispetto a quello operato lo scorso anno nello stesso periodo. Addirittura si ipotizza un rientro in campo entro Natale.

16.40 – Arek Milik è arrivato a Villa Stuart. In programma una risonanza per verificare il processo di recupero dall’operazione al ginocchio e la visita col dottor Mariani. Tanti i tifosi e i media ad aspettarlo, come mostrato dalle immagini pubblicate sul portale del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio.

IL VIDEO:

https://twitter.com/DiMarzio/status/923920861714898944

 

12.20 – Secondo le ultime notizie date dalla redazione di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC, Arek Milik dovrebbe arrivare a Villa Stuart non prima delle 15.30. Per lui in programma la visita col professor Mariani un mese dopo l’operazione.

Seguiranno aggiornamenti.

9.00 – L’assenza di Milik in questo Napoli al momento non si sta facendo sentire granché. Questo è solo grazie a Dries Mertens, che non smette più di segnare. L’attaccante ex Ajax prosegue il suo recupero, lottando contro il tempo. “La Repubblica” oggi gli ha dedicato uno spazio:

Il bomber polacco è atteso nel pomeriggio a Villa Stuart. Il professor Pierpaolo Mariani sottoporrà il ginocchio destro alla prima visita di controllo ad un mese dall’intervento chirurgico per la rottura del crociato anteriore, infortunio patito pure nel 2016, ma al ginocchio sinistro.

Milik spera di ricevere buone notizie in merito ai tempi di recupero. L’obiettivo è farcela entro gennaio in modo da poter decidere se prendere in considerazione l’idea del prestito al Chievo, ipotesi del presidente De Laurentiis che ha già trovato consensi a Verona. Il diretto interessato non l’ha esclusa a priori.

«Potrebbe essere una soluzione per ritrovare la forma. Vorrei essere pronto per il Mondiale». In azzurro arriverà Roberto Inglese“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ottime notizie per Milik, il ginocchio sta meglio: anche il Napoli e il prof. Mariani confermano! Possibile rientro a Natale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy