Genoa, Sbravati: “Passi avanti del settore giovanile del Napoli, parlo spesso con Giuntoli. Pellegri e Salcedo via? Vedremo”

Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Il settore giovanile del Napoli in questi anni ha fatto passi in avanti. Sono amico di Giuntoli e so che il settore giovanile viene visto con un occhio di riguardo nonostante non sia ancora al top assoluto”.

Su Pellegri: “La punta di un iceberg. Abbiamo portato in 10 anni una novantina di giocatori tra i professionisti. Lui e Salcedo sono sulla bocca di tutti però devono crescere con calma, Pietro ha sfruttato le occasioni concesse ma ricordiamoci che ha solo 16 anni e grossi margini di miglioramenti”.

Sul futuro dei due baby fenomeni: “Sono concentrati sul Genoa, poi ciò che sarà il mercato vedremo. Con Cristiano parlo di tante cose, ha una conoscenza a 360° di tutto il panorama calcistico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, Sbravati: "Passi avanti del settore giovanile del Napoli, parlo spesso con Giuntoli. Pellegri e Salcedo via? Vedremo"

Impostazioni privacy